STORIA

/STORIA
STORIA 2018-06-21T08:32:07+00:00

“Inizio da giovanissima a fare la “sfoglina” per un altro pasta fresca. Da subito capisco che quella è la mia più grande passione, così quando mi trasferisco a Bologna per seguire Marco, il mio compagno, trovo subito lavoro presso “La Vecchia Malga”.

Questa occupazione mi permette di apprendere un mestiere, di affinare la tecnica, di guardare da vicino gli ingredienti, che da sempre contraddistinguono le sfoglie e i ripieni emiliani.

A un certo punto mi sono fatta coraggio, e ho deciso di buttarmi in questa scelta imprenditoriale, sospinta e sostenuta, sia da Marco che dalla mia testardaggine.

Qui in negozio ci sono moltissime responsabilità, ma sono talmente tante le soddisfazioni, che ad ogni sorriso dei miei clienti fidelizzati nel tempo, mi scordo della fatica!

I miei sogni per il futuro? Fare sempre meglio… continuare a mantenere alta la materia prima dei prodotti che offro, garantirne la freschezza e continuare a vedere il sorriso dei bambini quando entrano nel mio negozio e gli offro un dolcetto!

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione lo accetti. Se desideri modificare le impostazioni dei cookie clicca su maggiori informazioni.